Un’altra eccellenza in campo chirurgico presso il Centro Medico Lombardo è rappresentata dal dipartimento di Chirurgia Plastica, che per professionalità dei chirurghi ed attrezzature si colloca tra le eccellenze assolute italiane.
Il chirurgo plastico si propone di correggere e riparare difetti fisici utilizzando lo strumento più appropriato tra l’ampio ventaglio che la tecnologia oggi offre nel settore.
Al Centro Medico Lombardo a Milano hai la possibilità di migliorare l’aspetto del viso correggendo le irregolarità, modificare le dimensioni del seno e delle labbra, ricorrere alla liposuzione e alla liposcultura, ringiovanire il volto e trattare le discromie del viso tramite il laser, rimuovere i tatuaggi.
I dottori Luca Lecciso e Riccardo Testa sono i due chirurghi estetici responsabili del dipartimento di chirurgia plastica, vantano anni di esperienza e un’elevata professionalità.
Come detto poc’anzi il Centro Medico Lombardo è uno dei due unici centri in italia, ad offrire la possibilità di rimuovere i tatuaggi in modo sicuro ed efficace grazie ad interventi con laser Picosure™, laser a picosecondi in grado di rimuovere qualunque tipo di tatuaggio.
Il laser Picosure™ è anche in grado di trattare cicatrici e rughe, ringiovanendo la pelle e rendendola più uniforme.