ONCOLOGIA A MILANO

Il nostro dipartimento di oncologia a Milano si occupa del trattamento di tumori con oncologi di esperienza affiancati da medici specialisti delle diverse discipline.  Con il progredire della ricerca medica nell’oncologia e la disponibilità di sempre nuove tecnologie, affidarsi ad un controllo professionale e di alta qualità è fondamentale, poiché una diagnosi precoce può fare seriamente la differenza per il successo della terapia.

Il reparto oncologia del Centro Medico Lombardo è caratterizzato da qualità ed eccellenza grazie all’equipe di medici oncologi altamente stimati provenienti da principali ospedali italiani, specializzati nella cura e nella gestione dei più importanti effetti collaterali delle terapie di cura del cancro. I medici del dipartimento di oncologia guidano il paziente che si sottopone a chemioterapia e la radioterapia, durante tutto il percorso di cura, allo scopo di diminuire l’impatto negativo che possono avere sull’organismo e sulla psiche.

Presso il Centro Medico Lombardo potrai avvalerti di una visita oncologica di qualità, di visite integrate con l’equipe medica e di scrupolose visite di controllo, poiché crediamo che il giusto tempo di visita sia fondamentale per garantire grande qualità e precisione.

ELENCO PRESTAZIONI

Visita oncologica
Visita oncologica integrata
Visita oncologica integrata di controllo

DOTT. MAURIZIO BIRAGHI

  • Laurea in Medicina e Chirurgia

    Laureato in Medicina e Chirurgia, con lode all’Università degli Studi di Milano. Specializzato in Oncologia all’Università degli Studi di Pavia.

  • Oggi

    Medico esperto in Omeopatia e Fitoterapia. Membro della Società Italiana di Omeopatia e MEdicina Integrata (S.I.O.M.I) dell’Associazione Italiana di Medine Antiaging (A.M.I.A.) e della Società Italiana di Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia (S.I.P.N.E.I.).

    Esercita la libera professione presso il CAM – Polidiagnostico di Monza dove è Coordinatore del Comitato Scientifico e Responsabile dei Progetti di Ricerca.

Contattaci