DENTALSCAN A MILANO

A volte la radiografia panoramica, ovvero la ortopantomografia, può non essere sufficiente come esame diagnostico odontoiatrico. Lo specialista può consigliare di ricorrere alla tomografia computerizzata: presso il Centro Medico Lombardo è possibile effettuare la TAC Dentalscan a Milano.

La strumentazione Dentalscan restituisce un’immagine tridimensionale dettagliata per studiare con precisione le arcate dentarie, andando così ad individuare tempestivamente ogni possibile problema in un’ottica di prevenzione e di intervento mirato.

Prenota la tua TAC Dentalscan a Milano

L’apparecchiatura effettua una scansione sia dei tessuti, che delle ossa e dei denti e, grazie all’elevata risoluzione risoluzione delle immagini, l’odontoiatra può condurre un’anamnesi rigorosa dello stato di salute della bocca del paziente.

Dentalscan si mostra necessaria nello studio preliminare di soluzioni impiantistiche, in quanto ricrea la perfetta anatomia di gengive e radici. Questo tipo di TAC emette una quantità di raggi X assolutamente tollerabili e in linea con gli standard di sicurezza.

Il vantaggio di rivolgerti al Centro Medico Lombardo è la possibilità di effettuare la visita odontoiatrica e l’esame Dentalscan a Milano senza doverti spostare di struttura.

ELENCO PRESTAZIONI

TAC Dentalscan

Contattaci